fbpx
loader image

Ciao! Sono Mattia

gestore di L’escola e Lou Mulin

Io e mia mamma abbiamo iniziato quest’avventura nel 2019 con le due camere del Mulino e il ristorante nella vecchia scuola e anno dopo anno abbiamo aggiunto un tassello a questo progetto.

Ho scelto di ritornare alle origini vivendo e lavorando nella vecchia borgata dei miei nonni cercando una vita semplice e al ritmo della natura, proprio come la loro.